ZEPPELIN VENEZIA. WE KNOW HOW!    COPYRIGHT ZEPPELINVENEZIA, PHOTO by LAPENNA

PROMUOVIAMO IL RITORNO IN ITALIA DELLE AERONAVI DI NUOVA TECNOLOGIA CON IL SUPPORTO DELLA ZEPPELIN LUFTSCHIFFTECHNIK E DELLA DEUTSCHE ZEPPELIN REEDEREI. MEMBRI FONDATORI ANDREA FONDA, PRESIDENTE, HANS JOERG BRODA, SEGRETARIO, HANS PAUL STROELE, COMANDANTE DELLO ZEPPELIN NT. 

POSTE ITALIANE. CORRISPONDENZA D'ALTRI TEMPI. CAPRONI-ZEPPELIN

Questa busta prodotta da Poste Italiane in occasione della missione Zeppelin Pegasos in Italia e distribuita il 23 Giugno da un ufficio Postale Temporaneo allestito all'aviosuperficie di Ozzano Emilia sarà presto disponibile per i collezionisti.

La busta contiene la risposta della contessa Maria Fede Caproni di Taliedo, figlia del Pioniere dell'Aeronautica Italiana Gianni Caproni, alla lettera di saluto del Senatore Wolfagang von Zeppelin, pronipote del conte Ferdinand von Zeppelin, fondatore e Pioniere della compagnia di Aeronavi più famosa del mondo.

Tutta l'operazione Filatelica è stata gestita dalla Associazione Zeppelin Venezia in collaborazione con la Zeppelin Tourismus Verein e la Kinderdorf Pestalozzi, le associazioni Tedesche che promuovono rispettivamente lo Zeppelin e l'assistenza per i bambini orfani tramite dei Villaggi per Bambini. Il ricavato della vendita andrà perciò in beneficienza e a queste tre associazioni no-profit.

 

 

Visualizzazioni: 63

Commento

Devi essere membro di associazione ZEPPELIN VENEZIA per aggiungere commenti!

Partecipa a associazione ZEPPELIN VENEZIA

KEEP IN TOUCH!

 

     office@zeppelinvenezia.com

 

 

       Bookmark and Share

 

        ZEPPELIN

           

© 2017   Creato da ZeppelinVenezia.   Tecnologia

Segnala un problema  |  Termini del servizio